giovedì 4 agosto 2011

Mi presento...

Ciao a tutti, da quando la mia ragione di vita, la persona che mi ha aiutato a diventare quello che sono adesso, migliore amica, e splendida ragazza, che per comodità nei prossimi post chiamerò la mia fidanzata, ha aperto il suo blog ( si può fare pubblicità agli altri blog? mh... nel dubbio evito, che è meglio ) più e più volte mi è venuto il "desiderio" di aprirne uno anche io, ma non avendo la più pallida idea di cosa trattare ho lasciato perdere.
Poi, una sera, durante le mie ormai già passate (SIGH!!!) ferie, mentre eravamo a cena in un locale molto carino a Lecce, LEI mi ha dato l'idea definitiva, ed eccomi qui! Tanti sono i miei interessi, ma quelli che proprio mi fanno SALTELLARE il cuore sono il volo, il calcio,che per adesso sono costretto a non praticare causa infortunio, la musica (adoro la batteria,che suono) e la gastronomia, infatti la mia pancetta ne è la dimostrazione :)
Quindi, se tutto è pronto... PREPARARSI AL DECOLLO!!!
Al prossimo post.
Tony

3 commenti:

  1. Amore mio, benvenuto nel mondo dei bloggers! Grazie per il post di presentazione, mi sono sentita un tantino protagonista. In bocca al lupo per questa avventura, durante la quale saró ovviamente al tuo fianco! ! Ti amo. Tua Miki.

    RispondiElimina
  2. Grazie amore mio, lo sai che tu SEI la protagonista della mia vita.
    Ti amo...

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaa ci sono anche iooooooooo la ZIAAAAAAAAAA! XD Ma che bella idea.. mi unisco subito alla banda!!!

    RispondiElimina