mercoledì 17 agosto 2011

Che afa, che afa che fa!!!

Buongiorno,
un post breve breve giusto per condividere l'ultimo acquisto. Un acquisto, è proprio il caso di dirlo, fresco fresco, fatto ieri sera.
 Vi presento Pippo, il ventilatore a forma di cippo :)
 Il ragazzo vale tutti i 16€ che costa, considerato che ha 3 velocità, e provando la terza, la più potente mi stava volando via il salame dal piatto ( a proposito, salame all' aglio, sbaaaavv ), la funzione TURN, che lo fa girare fino a 180°, e poi, chicca delle chicche, il TIMER, che si può impostare fino a 2 ore di funzione.
Mi scuso per la sgradevolezza degli sfondi, ma mi sto attrezzando, quindi garantisco che le prossime foto saranno più discrete.
Un saluto e un bacio enorme alla mia Musa.
Alla prossima.
Tony

2 commenti:

  1. XD mi hai fatta ridere...GRAZIE. Bello Pippo, possiamo fargli conoscere Tore...potrebbero diventare grandi amisci!

    RispondiElimina
  2. Ho cercato il nome proprio per farti ridere. Comunque si, potremmo farli incontrare un giorno :)

    RispondiElimina